Iterates of Volterra operators and indeterminate forms.
In questa Nota, che è il seguito della Nota I dallo stesso titolo, si dimostra che l'applicazione , legata all'operatore di trasmutazione associato all'operatore singolare , è un isomorfismo algebrico e topologico tra gli spazi e .
In questa Nota (cui farà seguito una seconda) si definiscono, tramite iterazione di operatori differenziali singolari su a coefficienti , spazi di funzioni ultradifferenziabili di ordine . Un teorema di tipo Paley-Wiener qui dimostrato permette di concludere che i suddetti spazi sono algebricamente isomorfi allo spazio delle funzioni di Gevrey, di ordine s, pari su .
In this paper, we introduce an iterative algorithm for finding a common element of the set of solutions of a mixed equilibrium problem, the set of fixed points of a nonexpansive mapping, and the the set of solutions of a variational inclusion in a real Hilbert space. Furthermore, we prove that the proposed iterative algorithm converges strongly to a common element of the above three sets, which is a solution of a certain optimization problem related to a strongly positive bounded linear operator....